Calciomercato Napoli, Psg all’attacco: Allan e Koulibaly nel mirino

Il calciomercato del Napoli potrebbe vedere l’assalto dei top club europei ad alcuni dei suoi gioielli. Pare imminente il ritorno di fiamma del Psg per Allan: i parigini vorrebbero anche Koulibaly

Calciomercato Napoli Koulibaly Allan
Koulibaly Allan (Getty Images)

Dal ‘Pocho‘ Lavezzi nell’estate 2012 a Cavani l’anno successivo. Il Psg torna a pescare in casa Napoli in vista della sessione estiva di mercato. Il club parigino infatti, dopo il tentativo quasi andato a segno per Allan lo scorso gennaio, tornerebbe alla carica non solo per il brasiliano. E’ Kalidou Koulibaly l’obiettivo del Psg per rendere, una difesa già fortissima, letteralmente insormontabile. Il gigante senegalese, legatissimo al club e alla città partenopea, è seguito da mezza Europa.

Leggi anche ——->  Calciomercato Napoli, Albiol in bilico: spunta la suggestione Manolas

Calciomercato Napoli, Psg su Allan-Koulibaly: la richiesta di De Laurentiis

Non è mai una cosa semplice trattare con Aurelio De Laurentiis. Il patron tutela il patrimonio sportivo del Napoli e chiede cifre molto importanti per i suoi due gioielli, monitorati da tempo dal Psg. Secondo quanto riportato da ‘Onzemondial.com‘, De Laurentiis avrebbe chiesto 100 milioni di euro per i singoli cartellini del duo napoletano, scoraggiando non poco l’assalto parigino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Secondo il quotidiano, Koulibaly avrebbe anche accettato la proposta del Psg ma il muro alzato da De Laurentiis complicherebbe e non poco la trattativa. Discorso analogo per Allan, molto vicino al trasferimento a Parigi lo scorso gennaio e per il quale sembrano esserci più chance di addio. Eletto come miglior difensore della scorsa Serie A, Koulibaly sarebbe quindi blindato e considerato uno dei punti cardine del Napoli del futuro.

S.C

Impostazioni privacy