Calciomercato Napoli, Albiol in bilico: spunta la suggestione Manolas

Il calciomercato del Napoli, in estate, potrebbe vedere il ritorno a Valencia di Raul Albiol. Se lo spagnolo lasciasse la Serie A, De Laurentiis potrebbe tornare a pensare ad un rinforzo di grande livello: Kostas Manolas

Calciomercato Napoli Manolas
Manolas (Getty Images)

Aurelio De Laurentiis ha in mente grandi piani per il mercato estivo del suo Napoli. In particolar modo, dovrebbe partire il restyling della difesa di Ancelotti che ha subito troppe reti in questa stagione. Da due nuovi terzini al possibile addio di Raul Albiol, torna a prendere quota la pista che porta a Kostas Manolas. Già seguito in passato, il greco formerebbe una coppia straordinaria accanto all’inamovibile Koulibaly.

Leggi anche ——>  Napoli, sorpresa De Laurentiis: c’entra Marek Hamsik?

Calciomercato Napoli, idea Manolas: la clausola facilita l’affare

Una trattativa che ancora non c’è me negli ultimi giorni l’idea, lo spunto, starebbe balenando nella testa di Cristiano Giuntoli. Il Napoli si guarda intorno alla ricerca di un eventuale sostituto: Albiol, infatti, potrebbe lasciare il club partenopeo per fare ritorno a Valencia. Un ritorno a casa al quale il Napoli stesso non si opporrebbe, con il Valencia che pagherebbe un indennizzo simbolico al club di De Laurentiis. Si ripartirebbe da un difensore di caratura internazionale, già pronto per guidare insieme a Koulibaly il reparto arretrato di Ancelotti. E’ Kostas Manolas, una ‘vecchia’ preda del Napoli, che torna prepotentemente di moda per l’estate di mercato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

La Roma, visto anche il mancato ingresso in Champions, sarà costretta a vendere almeno uno dei suoi campioni ed in tal senso Manolas pare il maggiore indiziato. Visti anche i rapporti non più floridi con parte della tifoseria capitolina, il greco vorrebbe cambiare aria. La clausola da 36 milioni di euro non sarebbe un problema per De Laurentiis: il greco, quindi, potrebbe essere un vero e proprio affare. Già seguito nelle scorse settimane da inter e Juventus, la vera pretendente per l’ex OlYmpIacos resta il Manchester United. I ‘Red Devils‘ corteggiano il difensore da tempo ma nella corsa potrebbe inserirsi, a sorpresa, il club di De Laurentiis.

S.C

Impostazioni privacy