Napoli, sorpresa De Laurentiis: c’entra Marek Hamsik?

Il Napoli progetta la prossima stagione, con il mercato che incombe. Il presidente De Laurentiis sarebbe pronto ad ufficializzare una notizia che farà felici i tifosi partenopei. L’oggetto? Marek Hamsik

Napoli Hamsik
Hamsik (Getty Images)

Ci sono amori che, nonostante la lontananza, hanno la forza di restare vivi. Nella vita, così come nello sport, è l’esempio più lampante in casa Napoli resta certamente quello tra il club partenopeo e Marek Hamsik. Dopo 12 anni con la casacca azzurra, l’ex capitano ha deciso di chiudere la carriera nel campionato cinese. Lo scorso gennaio, infatti, tra trattative flash e saluti mancati, lo slovacco non ha salutato come avrebbe voluto la sua città del cuore. Ecco quindi che il presidente De Laurentiis starebbe preparando una sorpresa: la partita d’addio al Napoli di Marek Hamsik.

Leggi anche —–>   Calciomercato Napoli, Lukaku nel mirino: sfida a due con l’Inter

Napoli, ad agosto amichevole con il Dalian: Marek torna al San Paolo

Un saluto doveroso a quella che è stata casa sua, la città e la squadra che lo hanno consacrato tra i più importanti centrocampisti d’Europa. Secondo quanto riferito da ‘Repubblica’ infatti, la tanto attesa sorpresa anticipata (ma non ancora annunciata) dal presidente De Laurentiis sarebbe il ritorno al San Paolo, da avversario, di ‘Marekiaro’. Si guarda quindi ad agosto, quando il campionato cinese sarà in pausa, per una possibile amichevole d’addio con il Dalian, che ha strappato agli azzurri l’ex capitano lo scorso gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Al momento sarebbe solo un’idea che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni. Difficile che la sorpresa del patron del Napoli possa riferirsi, così precocemente, al calciomercato estivo. Hamsik quindi potrebbe finalmente dire addio agli ormai ex tifosi, un saluto che nonostante tutto non scalfiggerà l’enorme amore dei napoletani per l’ex bandiera. Nel cuore dei napoletani non sbiadirà mai il numero 17.

S.C

Impostazioni privacy