Il San Paolo cambia look: ora ha la miglior pista d’atletica d’Italia e non solo

Napoli-Inter San Paolo
Il San Paolo in Napoli-Inter

Giungono nuove immagini dal San Paolo, dove sono in corso lavori di riammodernamento dell’impianto di Fuorigrotta, sede delle partite di casa del Napoli.

Le novità di oggi riguardano la pista atletica del San Paolo che ora è diventata tutta blu divenendo così totalmente uguale a quella dove si sono svolte le Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, quella per intendersi in cui Usain Bolt vinse la medaglia d’oro, segnando ulteriori record. Maurizio Marino, il delegato della Federatletica per le Universiadi di Napoli, ha dichiarato che questa sarebbe “miglior pista atletica d’Italia”.

Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, notizie del 5 giugno: dalla nota Uefa sul Milan ai lavori al San Paolo

San Paolo, così si sta trasformando lo stadio del Napoli

I cambiamenti al San Paolo di Napoli non riguardano solo la pista di atletica, ma anche la sostituzione dei sediolini e la ristrutturazione di bagni, l’installazione di maxi-schermi e altro ancora. Tutto ciò renderà l’impianto di Fuorigrotta al pari degli standard previsti per le competizioni internazionali. A seguito delle Universiadi 2019 lo stadio sarà nuova,ente gestito dal Napoli e continuerà ad ospitare concerti ed eventi internazionali.

Impostazioni privacy