Nuova maglia Napoli, la precisazione del club: “Solo prototipi!”

Fanno discutere le nuove maglie del Napoli per il 2020, che da ore ormai circolano sul web: dopo tante critiche, però, arriva la precisazione ufficiale del club:

maglia Napoli 2019 2020
fonte Twitter Angelo Forgione

Letteralmente impazzito il web per le ultime (presunte) maglie del Napoli, che da ieri sera ormai circolano sui social e sui siti dedicati. E non poche sarebbero state le critiche raccolte dalla piazza, decisamente poco contenta dei modelli visti in giro per la rete. Senza alimentare ulteriori polemiche, allora, è arrivata puntuale la precisazione ufficiale della SSC Napoli, attraverso una nota dell’Head of Operations, Sales and Marketing, Alessandro Formisano: “Nella serata di ieri sono circolate alcune immagini di presunte maglie SSCN per la prossima stagione. Tali immagini rappresentano alcuni prototipi di maglie, che Kappa e SSCN hanno valutato di adottare”.

La nota della SSC Napoli sulla nuova maglia: “Soltanto prototipi!”

Ecco, quindi, che il mistero viene dissipato: le immagini che circolerebbero sul web non sarebbero altro che dei prototipi che il Napoli e la Kappa avrebbero progettato per la prossima stagione. “Questi modelli, ribadiamo, non rappresentano in alcun modo che saranno effettivamente adottate – ha chiarito Alessandro Formisano nella nota – Le maglie saranno differenti da quelle viste nelle immagini”. Possono tornare, dunque, a dormire sogni tranquilli tutti i tifosi che erano rimasi perplessi o addirittura spaventati dai prototipi visti su internet. Anche se quelle non saranno le nuove maglie del Napoli per la stagione 2019/2020, tuttavia, qualche dettaglio sulle reali è già trapelato: fasce bianche sui lati, effetto pixelato e tanto altro ancora, potrebbero far parte dell nuove maglie della SSC Napoli.

Impostazioni privacy