Napoli, i bookmaker non hanno dubbi: ecco il futuro di James Rodriguez

Napoli futuro James Rodriguez – Il calciatore colombiano ha appena lasciato il Bayern, e lascerà a breve anche il Real Madrid…

Napoli futuro James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images))

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Ha salutato il Bayern Monaco e adesso è pronto per tornare al Real Madrid, ma probabilmente la sua sarà solo una breve sosta prima di ripartire nuovamente. Nel futuro di James Rodriguez c’è l’Italia, o almeno questo è quello che dicono i bookmaker d’oltremanica. Tra il pressing di Napoli e Juventus, la preferenza viene assegnata ai primi, agli azzurri di Carlo Ancelotti, tecnico che la stella colombiana conosce bene dal momento che lo ha avuto sia a Madrid che a Monaco. Il possibile inserimento nell’affare di giocatori come Kalidou Koulibaly, poi, contribuisce a convincere gli analisti. Il sì di James al Napoli, riferisce Agipronews, si gioca dunque a 1,57, con la Juventus seconda ma al doppio dell’offerta, a 3,50. Ancora più lontano il Psg, comunque interessato al giocatore ma dato a 9,00 davanti al Manchester United (11,00).

LEGGI ANCHE —> UFFICIALE – James Rodriguez, c’è l’addio al Bayern Monaco

Napoli futuro James Rodriguez, ancora Ancelotti

Dopo le avventure insieme trascorse al Real Madrid, prima, ed al Bayern Monaco poi, Carlo Ancelotti e James Rodriguez sembrano ancora una volta destinati ad incrociarsi. Il talento colombiano è legatissimo al tecnico di Reggiolo, col quale ha trionfato alla grande in Europa con la vittoria della Champions League. Poi la breve avventura a Monaco di Baviera, dove l’allenatore ex Milan e Real Madrid ha vissuto giorni difficili tra polemiche di ogni genere. La nuova esperienza napoletana aspetta ancora dei trionfi, per il tecnico, che intanto si augura di poter fare affidamento su uno dei suoi uomini migliori, uno dei talenti migliori dell’attuale mondo calcistico: James Rodriguez. La Juventus resta comunque una forte concorrente, e dal resto d’Europa potrebbero inserirsi nuovi club di spessore. Se vuole chiudere la trattativa, dunque, il Napoli deve muoversi in fretta.

 

Impostazioni privacy