Napoli-Rodrigo, il Valencia chiede 70 mln: la mossa della dirigenza

Napoli-Rodrigo – L’attaccante del Valencia pare sia finito nella lista di Cristiano Giuntoli, ma la valutazione fatta dal club per lui è molto alta.

Napoli-Rodrigo
Rodrigo Moreno ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli continua a ricercare sul mercato pezzi da novanta da regalare a Carlo Ancelotti. La prossima stagione sarà molto importante per l’allenatore nato a Reggiolo, al quale si chiede la vincita di qualche trofeo. I tifosi azzurri, così come la dirigenza napoletana, dall’ex tecnico di Real e Milan si aspettano tanto, visto il passato glorioso. Anche l’allenatore stesso, da parte sua, chiede però al club qualche sforzo sul mercato per avere a disposizione una rosa quanto più compatibile alle sue richieste. Tra i calciatori che piacciono pare ci sia Rodrigo Moreno del Valencia. Si tratta di un’attaccante di movimento, che nel 4-4-2 disegnato dal mister azzurro andrebbe ad occupare un posto in attacco accanto a Milik, punta statica. Ma per il suo acquisto sorge un problema non indifferente.

LEGGI ANCHE —> Clamoroso Hamsik, il Besiktas pensa all’acquisto: le ultime

Napoli-Rodrigo, troppi 70mln: c’è anche Lozano

La dirigenza valenciana chiede per il suo cartellino un minimo di 70 milioni di euro. A riferirlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. La pretesa degli spagnoli è dunque molto alta ed il Napoli a questo punto potrebbe rallentare la sua corsa al nazionale spagnolo e riflettere sul da farsi. Probabilmente la società azzurra, che vanta già un reparto attaccanti altamente competitivo, aspetterà l’evolversi del mercato in entrata (ed in uscita) e cercherà di capire se la richiesta per Rodrigo possa essere in qualche modo trattabile. Del resto ci sono anche altri obiettivi di rilievo, per i partenopei, che potrebbero essere acquistati per cifre nettamente inferiori, come Hirving Lozano del PSV, per il quale gli olandesi chiederebbero dai 40 ai 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy