Ospina, riscatto sicuro: manca solo l’ultimo dettaglio

Il Napoli riscatterà sicuramente Ospina dall’Arsenal, a cifre leggermente ridotte in confronto a quanto pattuito. Ultimo dettaglio da limare è il contratto del giocatore

Napoli Ospina riscatto
David Ospina ©Getty Images

David Ospina sarà uno dei tre portieri che farà parte della rosa del Napoli 2019/2020 insieme a Karnezis e Meret. Nonostante non sia scattato il riscatto automatico al raggiungimento delle 25 presenze (Ospina si è fermato a 23), il tecnico Carlo Ancelotti e la società non hanno dubbi sulla bontà dell’acquisto, che avverrà a prezzi leggermente ridotti rispetto alla cifra pattuita l’estate scorsa con l’Arsenal. Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina.

Napoli-Ospina, ultimo dettaglio da limare

ospina liverpool napoli
David Ospina ©Getty Images

Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina. Il portiere colombiano attualmente guadagna 1.4 milioni di euro, cifra che il Napoli con ogni probabilità tenterà di abbassare, dato che David resta comunque il secondo di Meret.

Impostazioni privacy