Ds Cagliari : “Barella-Inter? La trattativa non è conclusa”. Spiraglio per il Napoli?

Stando alle parole del ds del Cagliari, non è ancora conclusa la trattativa tra Inter e Cagliari per il passaggio di Barella in nerazzurro. Può riprovarci il Napoli?

Nicolò Barella (Getty Images)

Dopo la splendida stagione disputata tra le fila del Cagliari, sul gioiello dei rossoblù Nicolo Barella si sono fiondati tutti i top club italiani, tra cui Napoli e Inter. Secondo le notizie degli ultimi giorni sembrava ormai cosa fatta il suo passaggio in nerazzurro, ma secondo le parole del ds dei rossoblù Marcello Carli, la trattativa è tutt’altro che conclusa. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: “E’ una trattativa, l’interesse c’è ed è inutile negarlo. Le trattative di norma non sono mai vicine né lontane. C’è un interesse vero e noi stiamo verificando alcune situazioni. Capisco che è una situazione importanteLui non ha chiesto assolutamente nulla, è un ragazzo intelligente e attaccato alla maglia del Cagliari. Adesso sta pensando alla Nazionale e nemmeno a noi fa piacere darlo via. Stiamo capendo solo se ci sono le condizioni, sicuramente lui non può che restare lusingato dall’interesse di grandi club”.

CONTROPARTITE – “E’ inutile entrare nei dettagli, se ci sono le condizioni magari si potrebbero inserire delle contropartite tecniche ma solo se noi le riteniamo all’altezza. C’è da trovare un accordo sul prezzo, le contropartite non sono una priorità per il Cagliari”.

Affare Barella, c’è ancora uno spiraglio per il Napoli?

Barella al Napoli
Nicolò Barella ©Getty Images

E’ ormai datato l’interesse del Napoli per il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, che però ha una valutazione molto alta, di oltre 50 milioni. Stando alle parole del ds rossoblù Carli, la trattativa con l’Inter non è ancora conclusa, e il Napoli può ancora tentare il contrattacco per scippare il talento ai nerazzurri, magari giocando qualche asso nella manica (Rog, Diawara, Verdi) per abbassare la parte cash.

Impostazioni privacy