Calciomercato Napoli, conferme su Mario Rui-Milan: i dettagli

Il calciomercato del Napoli in estate vedrà diverse cessioni, tra queste dovrebbe esserci Mario Rui: sul portoghese insistente il pressing del Milan

Napoli Mario Rui
Mario Rui (Getty Images)

Mario Rui ed il Napoli, con ogni probabilità, si diranno addio già nelle prossime settimane. Il terzino portoghese è in uscita dal club azzurro che sta sondando il terreno per il possibile sostituto. L’ex Empoli è corteggiato da tempo da diversi club che gli permetterebbero di trovare più spazio in vista della prossima annata.

Leggi anche ——>   Napoli, il dott. De Nicola verso l’addio: si guarda in casa Avellino

Calciomercato Napoli, il Milan insiste per Mario Rui: i dettagli

Mario Rui è pronto a lasciare il club partenopeo. Il 28enne di Sines, nelle scorse ore, è stato accostato a Lazio e Torino, entrambe a caccia di rinforzi sulla corsia mancina. Arriverebbero in tal senso conferme per un’altra pista, come affermato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘: il Milan vuole Mario Rui. Il club rossonero è in ricostruzione e vedrà l’arrivo di Giampaolo che stima il terzino del Napoli e lo vorrebbe come vice Rodriguez. La radio ufficiale del club di De Laurentiis, quindi, tiene più che viva la pista che porta al club di Via Aldo Rossi. In tal senso, l’agente del portoghese è lo stesso di Andrea Conti e ciò potrebbe favorire il Milan nella corsa al classe 1991.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Un affare che dovrebbe svilupparsi nelle prossime settimane su una base di almeno 13 milioni di euro. Prende corpo, in uscita, il mercato del club azzurro con un altro assistito da Mario Giuffredi, Hysaj, che vuole lasciare la squadra partenopea. Non è da escludere, per quanto concerne Mario Rui, l’inserimento in corsa di Torino e Lazio che da tempo sondano il terreno per l’ex Empoli. Il divorzio è ormai alle porte: il portoghese è pronto a salutare definitivamente Napoli.

S.C

Impostazioni privacy