Calciomercato Napoli, offerta dell’Atletico Madrid per Hysaj: la risposta di De Laurentiis

Il calciomercato del Napoli prende vita anche nelle cessioni: l’Atletico Madrid punta forte Hysaj e avanza un’offerta. C’è la risposta di De Laurentiis.

Elseid Hysaj (Getty Images)
Elseid Hysaj (Getty Images)

Ormai considerato in uscita, Elseid Hysaj non rientrerà nei piani del Napoli per la prossima stagione. D’altronde, anche le parole dello stesso Mario Giuffredi, agente del terzino albanese, confermano inequivocabilmente che il futuro di Hysaj sarà lontano da Napoli. Tanti i suoi estimatori, soprattutto all’estero: in particolare dalla Spagna. Ecco, secondo la radio ufficiale del club, proprio dalla penisola iberica è giunta un’offerta ufficiale di trasferimento sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis: il mittente dell’offerta è l’Atletico Madrid. La proposta, però, è stata rispedita nella capitale spagnola, dato che non soddisferebbe le richieste del patron azzurro, desideroso di una cifra più alta rispetto a quella proposta dai colchoneros.

Atletico Madrid-Hysaj, il Napoli rifiuta e l’albanese aspetta Sarri

Intanto, nonostante l’interesse di un top club come l’Atletico Madrid, ad Elseid Hysaj non sarà dispiaciuto forse troppo il rifiuto secco del Napoli. D’altronde, anche lo stesso terzino azzurro starà aspettando di capire quale sarà il futuro di Maurizio Sarri, diviso com’è tra la permanenza a Londra, sponda Chelsea, e la tentazione Juventus. Proprio quest’ultima provo già ad avviare contatti ufficiali con l’entourage del calciatore un paio di estati fa’, per portare anche Hysaj a vestire la maglia bianconera. Allora non se ne fece nulla, ma in caso di arrivo di Sarri sulla panchina piemontese, lo scenario potrebbe presto cambiare.

 

 

 

Impostazioni privacy