Calciomercato Napoli, Trippier sempre più lontano: l’Inter ci prova

Il calciomercato del Napoli sulle fasce sembra essersi placato con l’arrivo di Di Lorenzo e il nome di Trippier è sempre più lontano: l’Inter è pronta a provarci.

Kieran Trippier (Getty Images)
Kieran Trippier (Getty Images)

Sempre più lontano per il Napoli il profilo di Kieran Trippier, terzino del Tottenham e della Nazionale inglese. Dopo aver chiuso l’acquisto in casa Empoli di Giovanni Di Lorenzo, il club di Aurelio De Laurentiis non sembra più interessato a portare avanti l’ipotesi inglese con Trippier, accantonando definitivamente l’idea di vederlo all’ombra del Vesuvio. I costi dell’operazione, d’altronde, non sembrano aver convinto troppo la società azzurra e ad approfittarne, adesso, potrebbe essere la nuova Inter di Antonio Conte. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, Kieran Trippier è un profilo che i nerazzurri starebbero seguendo con grande interesse nelle ultime ore, andando a sfidare, quindi, la concorrenza della Juventus.

Inter, casting terzini: si punta Trippier, ma occhio anche a Lazzari

Continua dunque il casting per le fasce in casa Inter, con Antonio Conte desideroso di un nuovo terzino a cui affidare la propria corsia di destra (e non solo). Tanti i nomi che la società nerazzurra starebbe prendendo in analisi, con Tuttosport che prova a tracciarne un paio. Forte l’interesse, come già citato, per Kieran Trippier, profilo che nelle ultime ore ha fatto un balzo in avanti nel borsino di mercato interista, ma restano più che vive le piste per Florenzi e Danilo del Manchester City. Occhio, però, anche ad un vecchio pupillo di mercato del Napoli, ovvero Manuel Lazzari. L’interesse dei partenopei sull’esterno della Spal è calato drasticamente e anche qui, l’Inter sarebbe pronta ad approfittarne.

 

Impostazioni privacy