Napoli, si lavora allo sponsor: se Kappa non rinnova ecco l’alternativa

Napoli sponsor – Gli azzurri stanno lavorando anche allo sponsor per la stagione 2020/21. Se non rinnova Kappa pronto un nuovo accordo.

Napoli Sponsor
Nike e Adidas (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli pensa a rinnovarsi, e non solo sul mercato. Novità importanti potrebbero arrivare anche per quel che riguarda le divise, o meglio, lo sponsor tecnico delle divise. Nella prossima stagione si chiuderà il quinquennio legato al marchio ‘Robe di Kappa‘ (scadenza al 2020). La società campana, stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, starebbe lavorando al rinnovo. Aurelio De Laurentiis, che lo scorso anno ha smentito voci di una possibile rottura anticipata con Kappa, pare stia dunque trattando con la società torinese per prolungare la collaborazione ancora per qualche anno, magari un altro lustro. Se, però, non dovesse arrivare il rinnovo, ecco che il presidente del club azzurro avrebbe già pronta l’alternativa: Adidas.

LEGGI ANCHE —> Allan, c’è ancora il PSG: la richiesta del Napoli ad Al-Khelaifi

Napoli sponsor, nel 2019/20 ancora con Kappa

Negli ultimi giorni, più volte il nome della celeberrima azienda tedesca è stato associato al club partenopeo. La visibilità del Napoli ne gioverebbe di sicuro con lo sponsor a strisce, ma bisogna capire se i termini economici possano soddisfare Aurelio De Laurentiis. In ogni caso, per quest’anno lo sponsor sarà di sicuro ancora Kappa. Proprio nelle ultime ore sono emerse interessanti anticipazioni su quelle che saranno le nuove maglie della stagione che sta per iniziare. Saranno presentate, come di consueto, durante il ritiro a Dimaro

Impostazioni privacy