Allan, c’è ancora il PSG: la richiesta del Napoli ad Al-Khelaifi

Allan PSG richiesta – Gli azzurri non sono disposti a trattare il brasiliano al di sotto di una certa soglia. La richiesta ad Al-Khelaifi è molto alta.

Allan PSG richiesta
Allan in Napoli-Cagliari ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Paris Saint Germain non molla Allan. Stando a quanto riportato dal portale francese Foot01, infatti, i campioni parigini sarebbero tornati alla carica per il forte centrocampista del Napoli. Gli azzurri non sono disposti a cedere il calciatore e per questo avrebbero rifiutato una proposta da 60 milioni per il calciatore. La richiesta della dirigenza partenopea ad Al-Khelaifi sarebbe di ben 100 milioni. campioni di Francia avrebbero sicuramente i mezzi economici per condurre a termine l’affare, ma ciò che farebbe tentennare la dirigenza parigina è il bisogno di rinforzare anche altri reparti. La cifra richiesta dagli azzurri potrebbe in tal modo portare gli interessi del PSG altrove.

LEGGI ANCHE —> Napoli, il dott. De Nicola verso l’addio: contratto scaduto a fine maggio

Allan PSG richiesta, troppi 100 milioni

Il brasiliano ha entusiasmato nella fase a gironi della Champions League, dove tra gli avversari c’era proprio il Paris Saint Germain. Al Parco dei Principi, come in casa al San Paolo, le prestazioni di Allan sono state di grande rilievo, al punto da convincere in breve tempo gli avversari francese della sua forza. In inverno la trattativa sembrava essere giunta al punto della chiusura, ma poi l’affare non è andato in porto. Con l’arrivo dell’estate e della riapertura del calciomercato il Napoli sembrerebbe più disposto a trattare, ma la richiesta fatta per il proprio centrocampista resta comunque esorbitante, al punto che potrebbe forzare i parigini a cercare altrove per un rinforzo a centrocampo meno costoso, che consenta di fare un mercato più ampio. Facile pensare che quella del Napoli sia una strategia proprio per allontanare le grinfie della società di Al-Khelaifi dal forte ventottenne di Rio.

Impostazioni privacy