L’attaccante colombiano dell’Atalanta, Duvan Zapata, sarebbe ad un passo dal suo ritorno nella squadra azzurra: la trattativa sta entrando nel vivo
Il Napoli non sta a guardare, ma anzi vuole chiudere in fretta i prossimi colpi in vista della prossima stagione. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Duvan Zapata sarebbe sempre più vicino al ritorno in maglia azzurra, dopo le due stagione disputate tra il 2013 e il 2015. La trattativa starebbe entrando nel vivo con il colombiano voglioso di tornare, questa volta, da protagonista nella sua prima squadra europea. Inoltre, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il Napoli potrebbe convincere il presidente Percassi facendo rientrare nell’operazione Simone Verdi, che ha avuto una stagione altalenante a causa di diversi infortuni. L’agente dell’ariete sudamericano, Fernando Villarreal, avrebbe già avuto diversi contatti con il ds Giuntoli per trovare l’accordo sull’ingaggio del suo assistito, che potrebbe percepire fino ai 3 milioni di euro netti, il doppio rispetto all’attualità.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Duvan Zapata potrebbe rappresentare insieme ad Arek Milik una coppia d’attacco di primissimo livello, soprattutto grazie alle loro caratteristiche complementari. Lo stesso Carlo Ancelotti ha ribadito sempre la sua idea di gioco volta ad esaltare le qualità dei singoli in un contesto di gioco situazione. L’allenatore emiliano predilige un calcio basato su numerosi duelli nell’arco dei novanta minuti creando la superiorità numerica con l’uno contro uno. Duvan sarebbe così l’ariete perfetto di una squadra del Napoli, l’attaccante capace di convertire in rete le numerose occasioni da gol create dagli uomini di Ancelotti.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…