UFFICIALE – Di Lorenzo è un nuovo calciatore del Napoli: l’annuncio

Ufficiale Di Lorenzo Napoli – Il calciatore proveniente dall’Empoli ha firmato il contratto che lo legherà ai colori azzurri per i prossimi anni.

Ufficiale Di Lorenzo Napoli
Giovanni Di Lorenzo © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

L’acquisto è stato praticamente annunciato già da diversi giorni, ma il momento della firma è arrivato proprio ora. Giovanni Di Lorenzo, terzino destro classe 1993 (25 anni) è un nuovo calciatore del Napoli. Lo ha reso noto la società stessa con un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale ed i propri account social. Il nuovo terzino azzurro è già arrivato, e per Carlo Ancelotti arriva la prima buona notizia.

Questo il twitt del presidente Aurelio De Laurentiis:

LEGGI ANCHE —> Conte Inter, la petizione di un tifoso juventino: “Via la sua stella”

Ufficiale Di Lorenzo Napoli, il primo colpo del mercato azzurro

E’ dunque il venticinquenne nativo di Castelnuovo di Garfagnana il primo colpo del calciomercato azzurro. Il Napoli si è tutelato ed ha portato ad Ancelotti uno dei profili più esplosivi dell’ultima annata di Serie A, una vera e propria rivelazione del torneo. Nonostante non sia proprio un giovanissimo, infatti, nel campionato appena conclusosi il calciatore si è consacrato ad alti livelli, mettendo a segno perfino 5 reti (una delle quali proprio al Napoli). Gli azzurri, come tante altre squadre nella massima serie, ne sono rimasti stregati. Dopo settimane di corteggiamento e dopo le visite mediche accordate in tempi brevi, la trattativa è giunta al termine. Sarà Di Lorenzo a ricoprire il ruolo che negli ultimi 4 anni era stato affidato ad Hysaj, altro ex Empoli che ora è sul punto d’addio, come confermato anche dall’agente. Il primo colpo è andato, ora per Giuntoli c’è ancora altro lavoro da fare per costruire una rosa competitiva e completa in ogni reparto.

Impostazioni privacy