Calciomercato Napoli, Elmas in stand-by: c’è la frenata di Giuntoli

Il Napoli continua a sondare il mercato: Eljif Elmas, centrocampista ’99 del Fenerbache piace molto agli azzurri, ma Giuntoli frena per un motivo

Elijf Elmas (Getty Images)
Elijf Elmas (Getty Images)

Il Napoli continua a sondare il mercato in attesa di capire quale saranno i calciatori che non faranno più parte della rosa per la prossima stagione. Tanti i giovani che gli azzurri starebbero visionando negli ultimi mesi. Uno su tutti, il macedone classe 1999 del Fenerbache, Eljif Elmas. Il giovane centrocampista è uno dei gioiellini di casa Fener e da tempo ha addosso gli occhi di tante big europee, dall’Atletico Madrid fino al Napoli. Eppure, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri avrebbero frenato per Eljif Elmas, lasciando l’ipotesi di un trasferimento in stand-by. Il motivo? La valutazione eccessivamente troppo alta che il Fenerbache farebbe del calciatore, ovvero intorno ai 18 milioni di euro. Insomma, il calciatore piace, e anche tanto a Cristiano Giuntoli, ma non alle condizioni dettate dalla società turca.

Napoli-Elmas, il Fenerbache vuole 18 milioni: Giuntoli frena

Problemi, quindi, sulla valutazione che Napoli e Fenerbache fanno rispettivamente del cartellino di Eljif Elmas. I turchi, com’è naturale che sia, non vogliono depauperare l’investimento fatto sul giovanissimo centrocampista macedone, nella speranza di portare a termine una plusvalenza con parecchi zeri. Gli azzurri, invece, restano vivamente interessati ad Elmas, ma la cifra che il Fener chiederebbe raffredda un po’ gli entusiasmi di Cristiano Giuntoli e della squadra mercato del Napoli. Intanto, le big d’Europa sono pronte ad approfittare dello stallo per mettere le mani sul talento del ragazzo. Su tutte, l’Atletico Madrid risulterebbe tra i club maggiormente interessati al profilo tecnico di Eljif Elmas. 

 

 

Impostazioni privacy