Calciomercato Napoli, sondaggio per Icardi: l’Inter chiede due azzurri

Il Napoli chiede Maurito Icardi all’Inter, ma i nerazzurri non hanno dubbi: vogliono due azzurri di Carlo Ancelotti. La risposta del Napoli.

Piotr Zielinski (Getty Images)
Piotr Zielinski (Getty Images)

Il Napoli continua a sondare la pista Mauro Icardi, nella speranza di regalare un grande centravanti a Carlo Ancelotti. Dopo la proposta che l’Inter avrebbe avanzato nei confronti del Napoli, chiedendo 70 milioni ai club interessati al calciatore, si aggiungue una nuova indiscrezione. Secondo il portale calciomercato.com, gli uomini di mercato partenopei avrebbero chiesto all’Inter più di qualche semplice informazione per il numero nove argentino, ma a sua volta il club nerazzurro avrebbe rilanciato chiedendo informazioni su due azzurri: i due centrocampisti Fabian Ruiz e Piotr Zielinski. La richiesta dell’Inter avrebbe colto di sorpresa (e non poco) il Napoli, che però avrebbe subito rifiutato, abbandonando l’idea di inserire una delle due mezz’ali all’interno della trattativa. La soluzione, allora, potrebbe essere quella di inserire Lorenzo Insigne nell’operazione, essendo un calciatore del quale Carlo Ancelotti si priverebbe maggiormente volentieri.

Napoli, chiesto Icardi all’Inter: Fabian Ruiz e Zielinski piacciono ai nerazzurri

E così, la nuova Inter targata Antonio Conte Beppe Marotta avrebbe cominciato subito a puntare in alto, cercando di strappare uno dei due talenti di casa Napoli al presidente Aurelio De Laurentiis. D’altronde, le parole di quest’ultimo, rilasciate al Corriere dello Sport erano state piuttosto chiare: “I miei collaboratori mi dicono che l’Inter sta cercando molti dei nostri talenti, con l’intenzione di smantellarci la squadra”. Una dichiarazione che lì per lì aveva fatto molto cinema, ma che adesso appare logicamente inserita in un gioco di affari che l’Inter vorrebbe far partire con il Napoli. Il no di Carlo Ancelotti alla possibile idea di privarsi di uno dei suoi pupilli, come Piotr Zielinski Fabian Ruiz, è stato perentorio, come racconta calciomercato.com. Resterà da capire, ora, che tipo di soluzione avanzerà il Napoli per portar via Mauro Icardi dalle fila dell’Inter.

Impostazioni privacy