Napoli-Icardi, la proposta agli azzurri. E Wanda Nara fa una promessa

Da Milano insistono, Icardi è stato proposto al Napoli: l’argentino è sempre meno sicuro del proprio futuro, e intanto Wanda si sbilancia con una promessa.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Continua a sognare il grande colpo in attacco, il Napoli di Carlo Ancelotti, desideroso sempre di una punta di livello assoluto da affiancare ad Arek Milik. Da Milano le voci su Mauro Icardi e gli azzurri non smettono di rimbalzare, con l’argentino ormai fuori dai programmi di Antonio Conte e proposto al club di Aurelio De Laurentiis per 70 milioni di euro. Adesso, un nuovo capitolo sembrerebbe arricchire la telenovela Icardi: come dichiarato in una lunga intervista al quotidiano francese L’Equipe, Wanda Nara si dice disposta a lasciare la procura di suo marito. “Se sarà Mauro a chiedermelo, non gli farò più da agente, rispetto la sua volontà – rivela l’argentina – Se la mancata convocazione in Copa America sia un mio fallimento come agente, è giusto che Mauro faccia le sue scelte”.

Napoli-Icardi, la promessa di Wanda può cambiare gli scenari di mercato

Sempre meno certo, quindi, il futuro di Mauro Icardi, conteso in questo momento tra la volontà di restare all’Inter e le tentazioni delle big d’Europa. Il Napoli, intanto, resta in attesa di capire quali saranno gli scenari di mercato nelle prossime settimane. I nerazzurri hanno ribadito a più riprese della non presenza dell’argentino nei piani futuri della società, ma tuttavia il prezzo del suo cartellino non vuole saperne di scendere. Inoltre, in caso di cambio di procura, l’intesa con Icardi risulterebbe una vera e proprio incognita. Una cosa è certa: in questo nuovo capitolo della telenovela tra l’argentino e l’Inter, gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy