Calciomercato Napoli, Allan in bilico. In Francia circola una voce

Allan PSG richiesta
Allan in Napoli-Cagliari ©Getty Images

Allan è il big del Napoli a maggior rischio addio in questo momento. Sul centrocampista brasiliano infatti è sempre presente lo spettro del PSG.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, Allan, come già avvenuto nel corso del calciomercato Napoli di gennaio, potrebbe salutare il Napoli. E la possibile destinazione del centrocampista brasiliano sarebbe sempre la stessa, vale a dire il PSG. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dal Paese transalpino, il club parigino potrebbe bussare alla porta del patrono Aurelio De Laurentiis per chiedere ancora una volta il cartellino del giocatore verdeoro. E questo potrebbe avvenire proprio nel momento in cui l’ex Udinese farà il suo ritorno in Italia a seguito della conclusione della sua spedizione con il Brasile alla ricerca della conquista della Copa America. Sarebbe quello il momento in cui la società francese potrebbe sferrare il nuovo assalto alla volta del Napoli per Allan.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Allan, c’è ancora il PSG: la richiesta del Napoli ad Al-Khelaifi

Calciomercato Napoli, Rog e Diawara con le valigie in mano?

Una cessione che, nel caso in cui andasse in porto, potrebbe fruttare alla dirigenza della squadra azzurra una cifra decisamente considerevole che potrebbe oscillare tra i 60 e i 70 milioni di euro. Nel frattempo il sodalizio partenopeo si starebbe mettendo in moto per provare a concludere altre cessioni, come quelle di Rog e Diawara, su cui avrebbero messo gli occhi diverse formazioni di Premier League, Wolverhampton in primis. Il guineano, tuttavia, sarebbe in attesa di un’offerta dal Tottenham, in quanto vorrebbe giocare ancora in Champions League.

Impostazioni privacy