Diawara, sogno Premier League: tre club inglesi si fanno avanti

Sassuolo-Napoli probabili formazioni
Sassuolo-Napoli probabili formazioni ©Getty Images

Amadou Diawara vorrebbe dire addio al Napoli per volare in una squadra della Premier League. E in questo momento sarebbero tre i club inglesi interessati a lui.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato Napoli riportate dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Amadou Diawara avrebbe intenzione di chiudere la propria avventura al Napoli per intraprendere una nuova esperienza nella Premier League. Questo sarebbe il sogno del centrocampista guineano che starebbe attendendo un segnale decisivo da un club tra Tottenham, Watford e Wolverhampton. Il giocatore, che compirà 22 anni il mese prossimo, è stato acquistato dal Napoli per 14,5 milioni di euro dal Bologna nel corso dell’estate di tre anni fa.

Per leggere altre notizie su Diawara —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, non solo Diawara: idea Verdi per la Fiorentina

Calciomercato Napoli, la pista Tottenham pare essere diventata più fredda

Tuttavia, durante l’ultima stagione sotto la gestione del tecnico Carlo Ancelotti, è sceso in campo meno di quanto si aspettasse per un totale di 19 presenze complessive, la maggior parte delle quali partendo dalla panchina. Il Tottenham aveva avviato una trattativa diversi mesi fa, ma sembra aver raffreddato la sua intenzione nelle ultime settimane. Stando al quotidiano romano, altri candidate inglesi per Diawara sarebbero Watford e Wolverhampton Wanderers.

Impostazioni privacy