Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Scambio Insigne-Icardi, la Gazzetta non ci sta: “Fantamercato”

Scambio Insigne-Icardi, la Gazzetta non ci sta: “Fantamercato”

La Gazzetta Dello Sport ha smentito, almeno fino a questo momento, l’esistenza di una trattativa tra Napoli e Inter per lo scambio tra Insigne e Icardi

Napoli-Inter Insigne-Icardi
Insigne e Icardi ©Getty Images

Negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci che vogliono il Napoli e l’Inter coinvolte in un ipotetico scambio tra Insigne e Icardi. L’Inter ha intenzione di liberarsi dell’ormai ex capitano, in rotta con la società e che non rientra nei piani del nuovo tecnico Antonio Conte, e l’apprezzamento del presidente Aurelio De Laurentiis per l’argentino è noto da tempo. Già nel 2016 infatti gli azzurri tentarono di portare il bomber nerazzurro sotto l’ombra del Vesuvio, ricevendo però due di picche da squadra e giocatore. Le vie del mercato, si sa, sono infinite, ma almeno fino ad oggi, come riporta La Gazzetta Dello Sport nell’edizione, si tratta di pura fantasia: ““Detto che la via Roma non è praticabile, ci sarebbe il Napoli in un ipotetico scambio con Insigne, ma ad oggi si tratta di fantamercato”, così riporta il noto quotidiano milanese.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!