Compleanno Ancelotti, De Laurentiis fa gli auguri: regalo dal mercato?

Oggi il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti compie 60 anni, e il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha fatto i suoi auguri tramite Twitter. Il regalo sarà il colpo di mercato?

calciomercato napoli ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Oggi 10 giugno è il compleanno del tecnico azzurro Carlo Ancelotti, che spegne 60 candeline. Puntuale il presidente Aurelio De Laurentiis, che attraverso il suo account ufficiale Twitter ha fatto gli auguri al tecnico romano, attualmente in Canada a trascorrere le vacanze alla sua famiglia: “Tanti auguri grande Carlo, tre volte ventenne

Compleanno Ancelotti, regalo in arrivo da Madrid?

Offerta Napoli James
James Rodriguez in azione con la Colombia ©Getty Images

Il vero regalo per il suo compleanno il tecnico Carlo Ancelotti potrebbe trovarlo al suo ritorno dalle vacanze, a Dimaro, arrivato direttamente da Madrid. Infatti nelle ultime ore si stanno intensificando le voci che vedrebbero il Napoli vicino a James Rodriguez, che avrebbe dato già il suo benestare all’affare. Il trequartista colombiano, tornato al Real Madrid dopo due anni con più ombre che luci al Bayern Monaco, non rientra nei piani del tecnico dei Blancos Zinedine Zidane, e di certo il recente arrivo di Eden Hazard lo spinge ancora di più sul mercato. Per portarlo all’ombra del Vesuvio ci vorranno almeno 35 milioni di euro, ma Giuntoli potrebbe tentare di giocarsi la carta del prestito, per dilazionare il pagamento in più anni.

Impostazioni privacy