James Rodriguez-Napoli, Alvino sicuro: “Il calciatore ha risposto”

James Rodriguez-Napoli – Secondo il noto giornalista napoletano, il calciatore colombiano avrebbe già dato una risposta in merito ad un trasferimento in azzurro.

James Rodriguez-Napoli
James Rodriguez Napoli, si muove Ancelotti ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Uno degli obiettivi più importanti del calciomercato del Napoli è James Rodriguez. Il calciatore, non riscattato dal Bayern Monaco, non troverà spazio nel Real Madrid di Zidane, e per questo la sua cessione sembra, al momento, cosa certa. Arrivano importanti conferme sulla trattativa condotta dal club azzurro per la stella colombiana. Sul proprio account Twitter, infatti, Carlo Alvino ha annunciato: “James Rodriguez è un reale obiettivo del Napoli. Si susseguono i contatti. L’ingaggio, allungato, rientra nei parametri. Il calciatore ha già detto sì, anche all’eventuale prestito. Al momento, secondo me, strada percorribile”.

LEGGI ANCHE —> Amichevole Liverpool-Napoli, aperta la vendita dei biglietti: i dettagli

James Rodriguez-Napoli, il Real abbassa le pretese

Anche FootballItalia conferma l’apertura del colombiano alla pista Napoli, spiegando che il Real Madrid avrebbe anche deciso di abbassare le richieste economiche rispetto ai 42 milioni di euro (prezzo concordato con il Bayern per il suo riscatto). Al Bernabeu le porte, per lui, sono chiuse, mentre all’ombra del Vesuvio lo accoglierebbe a braccia aperte Carlo Ancelotti, che con la stella sudamericana aveva già lavorato ai tempi di Real Madrid e Bayern. A favorire una buona riuscita dell’affare potrebbe essere, d’altro canto, lo stipendio non proibitivo di James, che con i bavaresi percepiva un netto di 6,5 milioni a stagione.

Impostazioni privacy