Compleanno Ancelotti, gli auguri di Boban: “Mi ricorderò sempre di una cosa”

Compleanno Ancelotti, arrivano gli auguri anche dell’ex Milan, Zvonimir Boban: “Un abbraccio fratello, mi ricorderò sempre di una cosa”.

Zvonimir Boban (Getty Images)
Zvonimir Boban (Getty Images)

Compleanno in casa Napoli, con il mister Carlo Ancelotti che compie 60 anni. Tanti gli auguri ricevuti dall’ex tecnico di Milan, Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Bayern Monaco: da Aurelio De Laurentiis a Lorenzo Insigne, tutti gli azzurri hanno omaggiato il proprio allenatore. Gli auguri, però, arrivano anche e soprattutto dai vecchi compagni e allievi di Carlo Ancelotti. Uno degli “ultimi” a pagare tributo al tecnico azzurro è Zvonimir Boban, suo ex compagno di squadra al Milan. Attraverso i canali social di Sky Sport, Zorro ha salutato così Carlo Ancelotti.

Compleanno Ancelotti, Boban: “Un abbraccio fratello, mi ricorderò sempre quel match contro l’Atletico”

Un video di auguri per il compleanno di Ancelotti molto semplice ed essenziale: Zvonimir Boban conferma la propria classe dentro e fuori dal campo anche in gesti quotidiani come l’omaggiare un vecchio amico. “Tanti auguri Carlo, un abbraccione immenso fratello mio – ha esordito così il talento croato nel breve video di tributo – Mi ricorderò sempre quell’amichevole contro l’Atletico Madrid. Fu la prima volta che giocammo insieme, in coppia in quel 4-4-2, che massacrò il mio talento, ma non il tuo. Già allora vidi quanto sapere calcistico hai nella tua testa”. Per Zvonimir Boban, una carriera al Milan dal 1992 al 2001, dove ha collezionato ben 30 reti in 251 presenze.

Impostazioni privacy