L’ormai ex responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, si dedicherà ad altro nella sua carriera professionale. Nessun diverbio con Ancelotti
Ormai è tutto chiaro: nessun litigio con Ancelotti. L’ormai ex responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, non farà più parte dell’organigramma della società partenopea soltanto per motivi professionali. Come svelato da Antonio Corbo sull’edizione odierna de “La Repubblica” il dottor si dedicherà insieme allo scienzato Antonio Giordano ad un centro sperimentale. Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune voci di un possibile litigio con l’allenatore emiliano per alcuni casi avvenuti durante la sua stagione, come il caso dello svenimento di Ospina durante la sfida con l’Udinese dopo il colpo ricevuto in testa.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Lo stesso giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, molto vicino alle vicende del Napoli aveva svelato nei giorni scorsi su Twitter: “Il contratto che lo lega al Napoli è in essere. Sono state dette cose errate. La scadenza è al 30 giugno, il Napoli poteva esercitare il rinnovo come ha fatto per gli altri componenti dello staff, non l’ha fatto ancora con lui, ma le parti sicuramente si accorderanno per decidere cosa fare, ma ha ancora un contratto in essere”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…