James Rodriguez, sì al Napoli dopo chiamata di Ancelotti: la situazione

Napoli futuro James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images))

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, il giornalista di ‘TV Luna’ Carlo Alvino ha parlato del possibile colpo James Rodriguez per il Napoli.

Questo l’aggiornamento di calciomercato Napoli del giornalista di ‘TV Luna’ Carlo Alvino sul possibile acquisto di James Rodriguez da parte del club azzurro: “James Rodriguez? Sarebbe un colpo, stiamo parlando di un colpo di prima fascia: sarebbe in assoluto il più grande colpo della recente storia napoletana perchè è forte ed è un leader, poi ha la qualità per infiammare il San Paolo. Il Napoli si è assicurato il sì del ragazzo: Ancelotti l’ha chiamato un mese fa e subito ha accettato la proposta. Il triangolo Ancelotti-James e De Laurentiis è chiuso, manca il quarto e mi riferisco a Florentino Perez“.

Per leggere altre notizie su James Rodriguez Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, non solo James Rodriguez: tutti i nomi nel mirino

Calciomercato Napoli, James Rodriguez: azzurri pronti a chiedere il prestito al Real Madrid

Alvino ha quindi aggiunto sul contratto che verrebbe offerto a James Rodriguez: “Il Napoli gli offrirebbe 5,5 milioni di ingaggio a stagione, per cinque anni, un milione in meno rispetto ai 6,5 milioni che guadagna ora, anche se per meno anni, per questo il giocare non perderebbe nulla, anzi guadagnerebbe di più. L’idea del Napoli è quella di chiedere il prestito, magari con qualche clausola speciale”.

Impostazioni privacy