Mario Rui dopo la vittoria del Portogallo in Nations League è stato intervistato da SportMediaset, dove ha espresso le sue aspettative per la prossima stagione
Ieri il Portogallo ha trionfato in Nations League battendo 1-0 l’Olanda grazie alla rete di Gonçalo Guedes arrivata al 60° minuto. Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui è rimasto tutti i 90 minuti in panchina, ed a fine partita è stato intervistato da Sport Mediaset, dove ha tessuto le lodi di Cristiano Ronaldo ed espresso le sue aspettative per il prossimo anno: “Cristiano Ronaldo è il top dei top, il miglior calciatore al mondo e con lui in squadra per noi diventa tutto più facile.”
VACANZE – “Ora mi godo questa vittoria e poi le vacanze. Cercheremo di ripartire al meglio per la prossima stagione, finisce per me un anno nel modo migliore. Spero di arrivare in forma per il prossimo e fare una bella stagione”.
Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: arriverà un nuovo terzino solo se ne partirà un altro. Nella lista dei partenti non c’è solo il terzino albanese Elsed Hysaj, ma anche Mario Rui, che tra l’altro ha lo stesso agente i Hysaj, Mario Giuffredi. Sul terzino portoghese sono molte le pretendenti, tra cui alcuni club di Serie A, come la Lazio ma soprattutto il Milan, che secondo alcune indiscrezioni ha già avviato i contatti con l’entourage. Nelle ultime ore però, si sono interessati a Mario Rui anche alcuni club esteri.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…