Mario+Rui%3A+%26%238220%3BSpero+che+la+prossima+sia+una+bella+stagione%26%238221%3B.+Futuro+altrove%3F
napolicalciolivecom
/2019/06/10/mario-rui-spero-che-la-prossima-sia-una-bella-stagione-futuro-altrove/amp/
Categories: Napoli News

Mario Rui: “Spero che la prossima sia una bella stagione”. Futuro altrove?

Mario Rui dopo la vittoria del Portogallo in Nations League è stato intervistato da SportMediaset, dove ha espresso le sue aspettative per la prossima stagione

Mario Rui ©Getty Images

Ieri il Portogallo ha trionfato in Nations League battendo 1-0 l’Olanda grazie alla rete di Gonçalo Guedes arrivata al 60° minuto. Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui è rimasto tutti i 90 minuti in panchina, ed a fine partita è stato intervistato da Sport Mediaset, dove ha tessuto le lodi di Cristiano Ronaldo ed espresso le sue aspettative per il prossimo anno: “Cristiano Ronaldo è il top dei top, il miglior calciatore al mondo e con lui in squadra per noi diventa tutto più facile.”

VACANZE – “Ora mi godo questa vittoria e poi le vacanze. Cercheremo di ripartire al meglio per la prossima stagione, finisce per me un anno nel modo migliore. Spero di arrivare in forma per il prossimo e fare una bella stagione”.

Mario Rui, quale futuro? Tanti club di A su di lui

Mario Rui (Getty Images)

Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: arriverà un nuovo terzino solo se ne partirà un altro. Nella lista dei partenti non c’è solo il terzino albanese Elsed Hysaj, ma anche Mario Rui, che tra l’altro ha lo stesso agente i Hysaj, Mario Giuffredi. Sul terzino portoghese sono molte le pretendenti, tra cui alcuni club di Serie A, come la Lazio ma soprattutto il Milan, che secondo alcune indiscrezioni ha già avviato i contatti con l’entourage. Nelle ultime ore però, si sono interessati a Mario Rui anche alcuni club esteri.

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

15 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

19 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

20 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

22 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago