Napoli-Hysaj, l’Atletico Madrid offre troppo poco: occhio alla Juventus

Napoli, il futuro di Elseid Hysaj sempre più lontano dal San Paolo: l’Atletico Madrid ci prova, ma non offre abbastanza. Occhio alla Juventus.

Elseid Hysaj (Getty Images)
Elseid Hysaj (Getty Images)

Il futuro di Elseid Hysaj è sempre più lontano da Napoli. A confermarlo, d’altronde, sono state sia le stesse parole del terzino azzurro ai media albanesi, sia quelle del suo storico agente, rilasciate a più riprese alle testate e alle emittenti campane. Eppure, nonostante Hysaj goda di diversi estimatori, le offerte tardano ad arrivare: soltanto una, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe giunta sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis. Si tratta dell’offerta avanzata dall’Atletico Madrid, ritenuta però troppo bassa dal club partenopeo per essere accettata. Attenzione, però, all’ipotesi italiana: già, perché a farsi avanti per Elseid Hysaj ci sarebbe anche la Juventus, che avrebbe individuato nel terzino albanese il primo acquisto da regalare a Maurizio Sarri per sopperire all’eventuale partenza di Joao Cancelo.

Napoli-Hysaj, l’Atletico si ferma a 15 milioni: la Juventus ci pensa

L’ostacolo principale, quindi, che bloccherebbe la trattativa tra il Napoli e l’Atletico Madrid per Elseid Hysaj, sarebbe proprio il prezzo del cartellino. Al momento, secondo la Gazzetta dello Sport, l’offerta degli spagnoli sarebbe ferma intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo bassa, come confessato anche dallo stesso agente del calciatore, che non rispecchierebbe affatto la valutazione che, invece, il Napoli farebbe dello stesso. La Juventus, allora, potrebbe approfittarne, cercando di avvicinare l’offerta intorno alle richieste del Napoli, forte del legame che Hysaj ha sempre avuto con quello che sarà molto probabilmente il prossimo allenatore bianconero, ovvero Maurizio Sarri. La Juventus, dopotutto, ha bisogno di sondare il mercato: con il Manchester City che tenta Cancelo, i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati.

Impostazioni privacy