Napoli-Veretout, c’è folla per il francese: tante le concorrenti da battere

Napoli-Veretout – Sono in tanti i club che hanno fatto un pensiero per il centrocampista francese in forza alla Fiorentina: spunta anche una big dalla Premier.

Napoli-Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il progetto di crescita del Napoli va avanti di giorno in giorno. In questa estate servirà un accurato lavoro di gruppo da parte di staff tecnico, direttore sportivo Giuntoli e presidente De Laurentiis per trovare gli innesti ideali per la formazione partenopea della prossima stagione. Dopo l’ingaggio di Di Lorenzo, potrebbe essere il turno di un nuovo centrocampista. Si parla tanto di Jordan Veretout dalla Fiorentina. Il francese si è messo in luce nelle ultime due stagioni con i viola a suon di gol preziosi ed assist formidabili per i compagni, e presto potrebbe arrivare, per lui,m il salto di qualità in un grande club. I partenopei pare siano molto interessati, ma la concorrenza per il classe ’93 è molta. L’ultima in coda per il calciatore, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe l’Arsenal, pronta all’affondo per rimpiazzare il partente Ramsey.

LEGGI ANCHE —> James Rodriguez-Napoli, Alvino sicuro: “Il calciatore ha risposto”

Napoli-Veretout, ecco tutte le pretendenti

Napoli ed Arsenal, dunque, ma non solo. Per il talento ventiseienne, pronto a lasciare i viola dopo l’ultima deludente stagione in Serie A, sembra essere giunto il momento di spiccare il volo verso club che mirano a traguardi più alti e che, già dal prossimo anno, giocheranno in competizioni europee. Oltre agli azzurri ed ai ‘Gunners’, dunque, ecco anche altri tre club dalla massima serie italiana ed uno da quella spagnola. L’Atalanta vorrebbe rinforzarsi in vista della Champions da disputare a partire da settembre, e sarebbe pronta a strappare il calciatore ai viola. Così vorrebbe fare anche l’Inter, che a centrocampo ha bisogno di forze nuove. Anche la Roma di Fonseca sembra essere piuttosto interessata a Veretout. Ma, dalla Liga, occhio al Siviglia che, stando quanto riportato da l’Equipe, come i giallorossi avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista.

Impostazioni privacy