Sarri, bye bye Chelsea: c’è una stories che conferma il suo addio

Sarri, addio al Chelsea: su Instagram arriva una stories che conferma la partenza del tecnico toscano. La foto che inchioda tutto.

Sarri, la stories di Hasan Nagoor, azionista del Chelsea.
Sarri, la stories di Hasan Nagoor, azionista del Chelsea.

Hasan Nagoor, questo il nome e il cognome del colpevole. E non è un colpevole qualunque. Già perché il signor Nagoor è uno dei principali azionisti del Chelsea e potrebbe aver appena certificato al mondo intero l’addio di Maurizio Sarri alla panchina dei Blues. Infatti, l’azionista ha appena postato sul proprio profilo Instagram una stories che praticamente proverebbe il saluto del tecnico di Figline al Chelsea“Thank you Sarri!”, con tanto di cuoricino blu: questa la scritta che accompagna la stories incriminata.  Poche parole, una didascalia semplice, che ha il sapore dei titoli di coda per un rapporto forse mai sbocciato e altamente controverso tra il tecnico toscano e l’ambiente blues. Ormai per Maurizio Sarri, il Chelsea assomiglia sempre più ad un capitolo chiuso.

Sarri-Chelsea, è addio: la Juventus adesso è vicinissima

Va da sé che con il tecnico toscano ormai ai saluti con il Chelsea, l’ipotesi del passaggio alla Juventus non è più definibile tale. Ormai con il club bianconero siamo alle formalità, con l’ex tecnico azzurro che ha detto addio all’esperienza maturata in Inghilterra per tornare in Italia e provare ad aprire un ciclo con la Juventus. Un passaggio che non sarà certamente accolto con entusiasmo dalla vecchia piazza napoletana, ma le parole del tecnico toscano negli ultimi giorni avevano già lasciato presagire al futuro: Maurizio Sarri sarà molto verosimilmente il prossimo allenatore della Juventus.

Impostazioni privacy