Trippier, la Juventus ha in mano due carte più pesanti rispetto al Napoli

Kieran Trippier (Getty Images)
Kieran Trippier (Getty Images)

La Juventus sarebbe pronta a mettere la freccia per eseguire il sorpasso definitivo sul Napoli per Kieran Trippier, terzino del Tottenham.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato Napoli da ‘Tuttosport’, la Juventus potrebbe riuscire a battere la concorrenza di Napoli e Inter per Kieran Trippier. I bianconeri sarebbero dunque virtualmente in vantaggio sulle altre due pretendenti italiani per riuscire a sferrare l’attacco finale per il laterale difensivo degli Spurs. Così infatti scrive il quotidiano torinese: “In Premier League piace Kieran Trippier del Tottenham. Il ventottenne inglese è seguito anche da Napoli e Inter ma la società bianconera avrebbe in mano carte più pesanti, in termini di appeal e di disponibilità economica, se decidesse di affondare il colpo”.

Per leggere altre notizie su Trippier —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Trippier sempre più lontano: l’Inter ci prova

Calciomercato Napoli, in casa Juventus non tramonta nemmeno l’idea Hysaj

Ironia della sorte, l’alternativa a Trippier potrebbe provenire proprio dal club azzurro: “A proposito di Napoli, un altro candidato è Elseid Hysaj, lanciato da Sarri nell’Empoli e titolare inamovibile anche durante i tre anni in cui il tecnico ha guidato i partenopei. Uno status venuto mento dopo l’arrivo di Ancelotti, tanto che adesso il venticinquenne albanese è pronto a lasciare il club azzurro (l’Atletico è in pressing). La sua clausola però è da 50 milioni: molto, ma molto, difficile che la Juventus arrivi a tanto, non facile trattare con De Laurentiis a cifre più basse”.

Impostazioni privacy