Calciomercato Napoli, gli azzurri si inseriscono tra Barella e l’Inter: l’offerta

barella napoli calciomercato
Nicolò Barella sempre in orbita Napoli ©Getty Images

Forse per Nicolò Barella non è detta ancora l’ultima parola. Per il centrocampista del Cagliari, pur essendo molto vicino all’Inter, ci sarebbe anche un’offerta del Cagliari.

Non sarebbe ancora fatta per Nicolò Barella all’Inter. Ne è convinta ‘La Nuova Sardegna’ che ha lanciato un’indiscrezione di calciomercato Napoli sul centrocampista del Cagliari: “Se l’Inter pensava di risparmiare nell’operazione Barella, forse adesso ha capito che se tira troppo la corda rischia di perdere il giocatore. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, non ha intenzione di fare sconti. Valuta il suo gioiello 50 milioni di euro. Ha detto sì a delle contropartite tecniche ma devono essere adeguate. In sintesi chiede 35 milioni cash, il cartellino dell’esterno sinistro Dimarco, il prestito del difensore centrale Bastoni (tutti e due la scorsa stagione al Parma) e un secondo prestito, quello del italo-brasiliano Eder, che ha detto sì al passaggio in rossoblù, ma il nodo resta legato all’ingaggio della punta, fuori dalla portata delle casse del Cagliari”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, addio Fornals: lo spagnolo ad un passo dal West Ham

Calciomercato Napoli, per Barella ci sarebbe una proposta anche dei partenopei sul tavolo del Cagliari

Occhio dunque al possibile colpo di coda del Napoli: “In settimana è previsto un vertice tra Giulini e Marotta ma non è detto che si arrivi alla fumata bianca. Il patron rossoblù resterà sulle sue posizioni, dovrà essere l’Inter ad accettarle. Il braccio di ferro nasce dal fatto che il Cagliari ha anche altre offerte (il Napoli e la Juventus si sono fatte avanti) e un paio di richieste sono arrivate anche dall’estero”. Inoltre, stando all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Napoli e Juve non sarebbero le uniche concorrenti dell’Inter per Barella. Accanto ad esse ci sarebbe anche il Milan, pronto a sbaragliare tutte le altre squadre mettendo sul piatto il cartellino di Patrick Cutrone.

Impostazioni privacy