Fabian Ruiz-Real Madrid, il calciatore fa tremare il Napoli: “Il Bernabeu…”

Fabian Ruiz-Real Madrid – Il calciatore spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match tra Spagna e Svezia.

Fabian Ruiz-Real Madrid
Fabian RUiz in Nazionale (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Settimane di grandi emozioni per Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli, dopo aver giocato alla grande nella sua prima esperienza nel massimo campionato italiano, si è guadagnato la Nazionale spagnola con la quale ha finalmente fatto il suo esordio. Ieri, poi, è arrivato il tanto atteso momento: è stato schierato titolare contro la Svezia. Il calciatore, al termine della gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in zona mista: “Essere titolare al ‘Bernabeu’, che è uno degli stadi più importanti del mondo, rappresenta qualcosa di fantastico. E farlo con giocatori e tifosi come quelli che caratterizzano la nostra squadra è ancora più grandioso. Per me è stato un evento molto importante e sono davvero molto contento. Sono consapevole di dover continuare su questa strada e dare sempre il massimo. Farò del mio meglio, il Fabian Ruiz che conoscete continuerà a lavorare duro”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Real Madrid sulle tracce di Fabian Ruiz: l’offerta

Fabian Ruiz-Real Madrid, quanti complimenti al Bernabeu

Dopo le voci che circolano di un’offerta presentata dal Real Madrid per il suo cartellino, i tifosi del Napoli hanno di che preoccuparsi. Il centrocampista, vero portento quando ha la palla tra i piedi, con il club azzurro ha avuto una crescita esponenziale, che lo ha portato a giocarsi il posto con i migliori giocatori al mondo, quelli che giocano nella Spagna, che da sempre ha un’ottima tradizione in fatto di centrocampisti (Iniesta, Xavi, Xabi Alonso, per citarne alcuni). I suoi complimenti al Bernabeu sono comprensibili, se si considera la gavetta fatta. Ma è possibile anche pensare che un giorno, magari non ora, Fabian Ruiz voglia poter giocare proprio con i ‘blancos’, in uno degli stadi più amati da tutti.

Impostazioni privacy