Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Fabian Ruiz-Real Madrid, conferme e precisazioni dalla Spagna

Fabian Ruiz-Real Madrid, conferme e precisazioni dalla Spagna

Insigne Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio, Marcos Benito, giornalista di ‘Chiringuito TV’, programma televisivo spagnolo, ha parlato del presunto interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz.

Queste le parole di Marcos Benito, giornalista di ‘Chiringuito TV’, programma televisivo spagnolo, sulla voce di calciomercato Napoli sul possibile assalto del Real Madrid per Fabian Ruiz: “L’interesse del Real Madrid nei confronti di Fabian Ruiz, nasce già da un po’ di tempo ed avendo visto le sue prestazioni col Napoli e la nazionale, pensano che per 50 milioni possano prenderlo – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ci sono rumors di mercato su tanti altri centrocampisti, Fabian rappresenterebbe un uomo panchina considerando l’interesse di Pogba”.

Per leggere altre notizie su Fabian Ruiz Real Madrid —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Fabian Ruiz-Real Madrid, il calciatore fa tremare il Napoli: “Il Bernabeu…”

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz solo piano B del Real Madrid a Pogba ed Eriksen

Il giornalista spagnolo fa il punto sull’interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz: “C’è l’interesse del Napoli per vari calciatori del Real Madrid, ci sono rapporti vivi tra le due parti. Quest’estate prenderanno Pogba e/o Eriksen, quindi Fabian Ruiz lo tengono per il futuro. Nel caso in cui il Real non riuscisse a portare uno dei due in casa, si ipotizza un assalto a sorpresa per il centrocampista azzurro. In questo momento quello che so, c’è un interesse singolo per Fabian che non sarebbe quindi inserito come controparte per un’eventuale trattativa”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!