Icardi-Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: “Ecco cosa farò”

Icardi-Napoli De Laurentiis – Il presidente del club campano ha chiarito le sue intenzioni per quel che riguarda il possibile acquisto dell’argentino.

Icardi-Napoli De Laurentiis
Mauro Icardi (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Negli ultimi giorni si è molto parlato di un possibile inserimento del Napoli sulla pista Mauro Icardi, in uscita dall’Inter. Aurelio De Laurentiis, incalzato da un reporter durante un evento al quale partecipava, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, annunciando: “No, non lo compro Icardi”. Si spegne così la voce che parlava di un’ipotesi in azzurro per l’ex capitano dei nerazzurri, sul quale c’è l’interesse di tantissime altre big di livello internazionale, come Juventus ed Atletico. Nessuno scambio con Insigne, nessuna valutazione da 70 milioni di euro e nessuna proposta presa in considerazione da parte del club campano: l’attaccante argentino, spesso sotto la luce dei riflettori per questioni che non riguardano il campo, non rientra nei piani della dirigenza partenopea.

LEGGI ANCHE —> Fabian Ruiz-Real Madrid, il calciatore fa tremare il Napoli: “Il Bernabeu…”

Icardi-Napoli De Laurentiis, porte aperte per James e Lozano

Tramontata l’ipotesi De Rossi, che è sempre più vicino alla MLS americana, sfuma anche l’altra voce, quella che riguardava il forte attaccante interista. Lo stesso De Laurentiis, però, ha lasciato spiragli aperti per altri importanti nomi del calciomercato azzurro. “James Rodriguez e Lozano? Vedermo”. Porte del Napoli aperte, dunque, per la stella colombiana del Real Madrid e per il talento messicano in forza al PSV, per i quali le trattative sono ancora in corso in attesa di una svolta decisiva. La dirigenza partenopea lavora con estrema calma e lucidità al mercato, per poter affidare nelle mani di Carlo Ancelotti una squadra completa e competitiva in ogni reparto. Niente Icardi, quindi, ma sì ad altri nomi importanti del calcio come James Rodriguez e Hirving Lozano.

Impostazioni privacy