Napoli, non solo Insigne: il Liverpool ripensa a Zielinski?

Non solo Lorenzo Insigne. Jurgen Klopp potrebbe ripensare a Piotr Zielinski per il suo Liverpool: pericolo clausola rescissoria per il talento del Napoli

Napoli Zielinski Liverpool
Piotr Zielinski (Getty IMAGES)

Sarà un calciomercato scoppiettante quello che caratterizzerà l’estate del Napoli, tra grandi colpi in entrata e possibili profili importanti in uscita. Tra questi potrebbe esserci Lorenzo Insigne per il quale resta vivo l’interesse del Liverpool in caso di partenza di Manè o Salah. I ‘Reds’ non si fermerebbero al 24 azzurro e potrebbero tentare Piotr Zielinski, visto il rinnovo del polacco che tarda ad arrivare. Andiamo a scoprire tutti i possibili scenari in casa partenopea.

Leggi anche —–>  James Rodriguez Napoli, Alvino: “Ha informato il Real della sua scelta”

Napoli, pericolo clausola: Zielinski nel mirino del Liverpool di Klopp

Ci aveva già pensato, Jurgen Klopp, ma senza avere successo. Adesso, il tecnico tedesco potrebbe tornare alla carica per Piotr Zielinski. Il Liverpool aveva già trattato il forte centrocampista polacco, nell’agosto 2016 salvo poi essere sorpassato dal Napoli che strappò Zielinski all’Udinese per 14 milioni di euro. Un vero affare che ha portato al San Paolo un talento unico, sul quale i ‘Reds‘ potrebbero tornare in estate. A spaventare il Napoli la clausola rescissoria, presente nel contratto di Piotr e valida solo per l’estero, fissata a 65 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Il club partenopeo, quindi, in caso di accordo tra Zielinski ed il Liverpool non potrebbe opporsi, con 65 milioni che finirebbero nelle casse del club di De Laurentiis. Un’ipotesi non più remota, vista la forte volontà del club campione d’Europa di rinforzarsi tra centrocampo e attacco. Se nel reparto avanzato il sogno porta ad un altro azzurro, Lorenzo Insigne, in mediana potrebbe essere Zielinski in cima alla lista di Klopp. L’ex Empoli ha disputato una stagione tra alti e bassi, con 49 presenze, 7 gol e 2 assist. Attualmente, il contratto di Zielinski è in scadenza il 30 giugno 2021 con il Napoli che sta trattando il rinnovo: probabile che la clausola rescissoria venga considerevolmente aumentata o, addirittura, eliminata del tutto.

S.C

Impostazioni privacy