UFFICIALE – San Paolo, arriva l’annuncio sui maxi-schermi

San Paolo maxi-schermi – Dalla radio ufficiale del Napoli è intervenuto Antonio Basile, architetto e commissario alle Universiadi.

San Paolo maxi-schermi
Stadio San Paolo ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il San Paolo si rinnova e cambia volto. I lavori fatti su pista d’atletica e sediolini rendono l’impianto di Fuorigrotta diverso all’impatto visivo. Diverso dal solito rosso, ormai sbiadito, che caratterizzava spalti e pista fino a pochi mesi fa. Ora il colore prevalente è l’azzurro. Ma le novità non sono finite. Dalla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, è stata lanciata un importante novità che riguarda i maxi-schermi. Antonio Basile, in un intervento in diretta radiofonica, ha annunciato: “E’ ufficiale, è iniziato il montaggio dei maxi-schermi. Se resteranno dopo le Universiadi? Sì!”. “Saranno dotati di una nuova tecnologia che ne consentirà il funzionamento in ogni ambito ed in ogni situazione”.

LEGGI ANCHE —> Mertens Cina, la moglie allontana l’ipotesi: “E’ allettante, ma quanti sacrifici!”

San Paolo maxi-schermi: “Vogliamo battere un record”

Ci saranno dunque i maxi-schermi al San Paolo. In vista delle universiadi l’impianto di Fuorigrotta sarà completo per dare il via alla competizione. E così, da un giorno all’altro, quello che una volta era uno degli impianti più vecchi e ‘fatiscenti’ d’Italia diventa dotato dei più moderni e nuovi mezzi tecnologici ed effetti scenografici (basti pensare all’effetto ‘pixel’ dei sediolini) in circolo. Tornando sui maxi-schermi, il commissario alle Universiadi ha dichiarato: “Saranno montati entro il 3 luglio, ma stiamo cercando di battere un record, ovvero quello di montarli in due giorni. Il montaggio è iniziato oggi e per ora è già stata installata metà del primo maxi-schermo”.

Impostazioni privacy