Mertens Cina, la moglie allontana l’ipotesi: “E’ allettante, ma quanti sacrifici!”

Mertens Cina – Il belga è da tempo nel mirino dei club orientali. Ne ha parlato la moglie, che con le sue dichiarazioni ha allontanato l’ipotesi.

Mertens Cina
Mertens Frosinone Napoli ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Intervistata a Humo, la moglie di Dries Mertens, Kat, ha in qualche modo allontanato l’ipotesi di un approdo in Cina, per il belga, per concludere la carriera. A Humo a dichiarato: “Verso la fine di una carriera calcistica i club cinesi iniziano a muoversi. Capisco che è allettante. Dries dice che dobbiamo sacrificare uno o due anni e dopo i nostri nipoti sono al sicuro. Io gli rispondo: ‘E poi? Quei nipotini dovranno lavorare?’ Uno o due anni non sono niente, siamo persone che devono parlare della nostra vita sociale, sole, terrazze… Non riesco a immaginare che saremmo felici in Cina, e poi ci vorrà un anno. Sacrificare troppo. Mai dire mai, e non ho nulla contro le persone che scelgono quell’avventura, ma per ora sto avendo la meglio nelle discussioni con Dries”.

LEGGI ANCHE —> Icardi-Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: “Ecco cosa farò”

Mertens Cina, la moglie: “Non è un invito ad offrire di più”

Ancora, Kat ha fatto sapere: “Accetterei volentieri l’Arabia Saudita con tutte le obiezioni etniche con le quali avrei problemi e volerei dritta nella gabbia. Ci andrei senza presunzione, con le spalle scoperte e un cocktail. Ma prima che le mie dichiarazioni vengano prese in consegna alla stampa estera voglio chiarire che il mio non è un invito ai club ad offrire di più”.

LEGGI ANCHE —> Benevento, Inzaghi possibile nuovo allenatore: l’indizio

A quanto pare, la Cina non è destinazione gradita in casa Mertens, dove la moglie di Dries, Kat, ha (almeno per ora) un parere dominante. Ma nel futuro non è escluso che un approdo del calciatore nel calcio orientale non possa avvenire.

Impostazioni privacy