Malcuit, l’agente: “Dal Napoli non mi hanno chiesto di cederlo”

Napoli Malcuit permanenza
Kevin Malcuit (Getty Images)

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit e Jean-Clair Todibo, ha parlato del futuro dei suoi due assistiti.

Queste le parole dell’agente Bruno Satin sul futuro di Kevin Malcuit e Jean-Clair Todibo: “I miei assistiti sono in giro con le nazionali e gli altri in vacanza. Todibo è un mio assistito, è un difensore del Barcellona e secondo le ultime, resterà al Barça. E’ stimato dal mister e quindi inizierà il ritiro con il club spagnolo. Todibo al Napoli? Ne abbiamo parlato spesso con Giuntoli, ma la scelta del giocatore è stata Barcellona. Poi, vedremo cosa accadrà nel futuro, ora è un giocatore del Barcellona e ci sarebbe da capire cosa vuole il club e cosa il calciatore. Non avrebbe senso cambiare società senza avere la sicurezza di poter giocare di più e a Napoli c’è un livello tale da non poter pretendere di venire e giocare titolare. Non credo che Todibo possa rimpiazzare Albiol“.

Per leggere altre notizie su Malcuit —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, Malcuit verso la permanenza. L’agente: “Kevin è contento”

Calciomercato Napoli, l’agente di Malcuit: “Gli azzurri non lasciano partire i loro giocatori facilmente”

Il procuratore ha quindi concluso sul terzino del Napoli: “Nessuno mi ha detto di trovare una società a Malcuit e quindi si andrà avanti così. E’ chiaro che l’apprezzamento può esserci perché tutti i giocatori del Napoli hanno un valore e proprio per questo il club non li lascia andare via così facilmente”.

Impostazioni privacy