Calciomercato Napoli, Ceballos: “Addio al Real in un solo caso”

Calciomercato Napoli Ceballos – Il calciatore spagnolo ha spiegato le sue intenzioni per il futuro con alcune importanti dichiarazioni rilasciate in radio.

Calciomercato Napoli Ceballos
Dani Ceballos (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Intervenuto in diretta radiofonica a Onda Cero, la più importante stazione radio spagnola, il centrocampista del Real Madrid Dani Ceballos, nel mirino, tra le altre, del Napoli, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni che riguardano il suo futuro: “Zidane è stato molto chiaro con me e ho accettato le sue spiegazioni; ho un contratto con il Real Madrid e una clausola piuttosto elevato e confido di avere successo qui. Se lascio il Real Madrid voglio giocare in una squadra dove mi sento importante, voglio dimostrare che posso competere su qualsiasi squadra in Europa. Sono un giovane giocatore che vuole giocare “. Il ventiduenne madridista ha ribadito, così, che le sue intenzioni puntano alla permanenza nel club spagnolo, ma non va sottovalutata la sua voglia di esprimersi e giocare da protagonista.

Calciomercato Napoli Ceballos, il centrocampista vuole esprimersi

Ed è proprio l’ultimo punto sottolineato dal calciatore che apre importanti spiragli di mercato. Ceballos, giovane talento del Real Madrid e della Nazionale spagnola, ha una gran voglia di farsi apprezzare per le sue doti. Sentirsi parte di un grande club, come quello madrileno, è senza dubbio un grande onore per un calciatore giovane, ma il rischio è quello di essere soltanto una comparsa. Essere protagonista altrove sarebbe una soluzione gradita al centrocampista, che potrebbe accettare il ‘ridimensionamento’ in un club più piccolo per far esplodere i propri mezzi. Nel ruolo mediano, il Napoli sembra essere vicino alla svolta per Almendra, ma ciò non esclude un eventuale arrivo di Caballos da Madrid. Il club campano, per il calciatore, sarebbe forse la dimensione ideale per potersi esprimere al meglio nel calcio europeo.

Impostazioni privacy