Napoli-Almendra, accordo vicino col Boca: ecco cos’ha chiesto l’argentino

Napoli-Almendra accordo – La trattativa sembra essere al punto di svolta: con il club argentino pare stia per arrivare l’intesa per chiudere.

Napoli-Almendra accordo
Agustin Almendra ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sarebbero interessanti nuovi sviluppi sulla trattativa che il Napoli sta conducendo per Almendra. La società azzurra avrebbe già bloccato il calciatore attraverso accordi con i suoi agenti, ma non avrebbe ancora risolto con il Boca Junios, società cui appartiene il centrocampista. Pare però siano arrivati sostanziali passi in avanti in tale prospettiva rispetto a gennaio. Un accordo sarebbe quindi in procinto di nascere, e la trattativa, condotta dal mercato invernale di gennaio, potrebbe sbloccarsi definitivamente da un momento all’altro. L’argentino potrebbe essere il primo rinforzo del centrocampo napoletano, che accrescerebbe in tal modo il suo serbatoio tecnico e qualitativo.

LEGGI ANCHE —> Nazionali Napoli, da Insigne a Mertens: la sintesi dei loro match

Napoli-Almendra accordo, si può chiudere sotto i 50 milioni

Anche la Gazzetta dello Sport riferisce di quanto il nazionale dell’Argentina Under 20 sia sempre più vicino al club azzurro. Pare che lo stesso centrocampista abbia chiesto al club di essere ceduto al Napoli. Il calciatore ha voglia di esprimersi in un calcio diverso da quello sudamericano, di mettersi in mostra in una vetrina europea di spessore quale il club di De Laurentiis, nel quale troverebbe i saggi consigli di un maestro che ha vinto tutto – o quasi – come Ancelotti. L’offerta della dirigenza azzurra al Boca sarebbe di circa 30 milioni, ma gli argentini, dal canto loro, avrebbero chiesto 50 milioni. E’ possibile però, dal momento che lo stesso Almendra avrebbe chiesto di andare al Napoli, che la società di Angelici abbassi le pretese e decida di accontentare il calciatore.

Impostazioni privacy