Calciomercato Napoli, avanza la pista James Rodriguez: le ultime

James Rodriguez ed il Napoli, continua il pressing del club partenopeo sul gioiello di proprietà del Real Madrid: le ultime sui dettagli del possibile affare

Napoli James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

Si continua a coltivare il sogno James Rodriguez in casa Napoli, con Carlo Ancelotti desideroso di riabbracciare il colombiano dopo l’esperienza al Bayern Monaco. Proprio il club tedesco saluta il trequartista nonostante la possibilità, in estate, di acquistare il cartellino per 42 milioni di euro. La pista Napoli, quindi, è al momento la più verosimile con il presidente De Laurentiis che sta seriamente pensando al gran colpo da regalare al tecnico romagnolo.

Leggi anche ———>  Hamsik, doppietta all’Azerbaigian: è nuovo record in Nazionale

Calciomercato Napoli, Mendes tratta con il Real Madrid: i dettagli

Secondo quanto riferito dai colleghi di ‘Sky Sport’ starebbe proseguendo la caccia del Napoli ad James Rodriguez. Il colombiano non rientra nei piani del Real Madrid con il procuratore dell’ex Monaco, Jorge Mendes, che sta trattando con le ‘Merengues‘. Il potente agente portoghese vuole capire quali siano i margini di trattativa con il club di Florentino Perez e l’eventuale modalità di trasferimento. In tal senso, De Laurentiis preferirebbe il prestito del colombiano con il diritto di riscatto nel giugno 2020.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Una trattativa, quindi, che seppur a piccoli passi sembra andare nella giusta direzione. E’ ormai chiaro come il classe ’91 sia il profilo favorito per l’estate. Ancelotti, con James in rosa, potrebbe variare i moduli con il ruolo del trequartista che troverebbe sempre maggiore spazio. Il rilancio del colombiano può passare da Napoli, con Jorge Mendes come alleato del club partenopeo.

S.C

Impostazioni privacy