Hamsik, doppietta all’Azerbaigian: è nuovo record in Nazionale

Hamsik record Nazionale – Il calciatore ha raggiunto un altro record in carriera, stavolta con la sua Slovacchia grazie alla vittoria sull’Azerbaigian.

Hamsik Besiktas
Marek Hamsik (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Marek Hamsik lo ha fatto ancora, ha battuto un altro record, l’ennesimo, nella sua carriera. Dopo aver raggiunto Maradona nella classifica marcatori di tutti i tempi del Napoli ed essersi poi posto in testa alla classifica superando lo stesso argentino, ora la bandiera slovacca ha stabilito un nuovo primato con la sua Nazionale. Impegnato nella gara contro l’Azerbaigian, Marek è stato autore di una doppietta nel 5-1 complessivo dei suoi. Il capitano slovacco, con le sue due reti, è diventato così il miglior marcatore della storia del suo Paese.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Ceballos: “Addio al Real in un solo caso”

Hamsik record Nazionale: “Fiero e onorato”

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’ex capitano del Napoli ha commentato lo storico traguardo raggiunto: “Grande risultato e tre punti importantissimi in un gruppo difficile. Sono fiero e onorato di essere il miglior marcatore della storia della Nazionale slovacca”. Hamsik, infatti, con la sua doppietta ha superato Vittek nella classifica dei marcatori della Slovacchia, arrivando a quota 24 gol. Insomma, dopo i record raggiunti con la maglia del Napoli per il centrocampista arrivano ancora grandi soddisfazioni, che riempiono la sua carriera di preziosi riconoscimenti individuali.

Impostazioni privacy