Hysaj: “Futuro? Vedo solo le vacanze. Non ho altro da aggiungere”

Addio Hysaj
Elseid Hysaj ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘SuperSport’, Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha parlato del suo futuro al termine della partita giocata e vinta ieri sera dalla sua Albania contro la Moldavia.

Queste le parole in zona mista di Elseid Hysaj, terzino del Napoli, sul proprio futuro dopo il successo della sua Albania contro la Moldavia nel match valido per le qualificazioni a Euro 2012: “Mi sento meglio nel nuovo ruolo, vado spesso in avanti – ha riportato ‘SpazioNapoli.it’ – Mi piace giocare qui e mi sto abituando ad essere sempre più vicino all’area. Ora spero solo di segnare presto. Per il futuro vedo solo le vacanze, che inizieranno domani (oggi, ndr). Vorrò trascorrerle al meglio. Non ho altro da dire”.

Per leggere altre notizie su Hysaj —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, dall’Albania: Hysaj sempre più vicino all’Inter

Calciomercato Napoli, tre squadre in corsa per Hysaj

Poche parole dunque da parte del laterale albanese in merito alle ormai sempre più frequenti voci di calciomercato Napoli che lo accostano a varie squadre, tra cui la Juventus, in caso di arrivo in panchina del suo mentore, Maurizio Sarri, l’Atletico Madrid e l’Inter. Sembra essere molto probabile che nelle prossime settimane saranno attesi maggiori sviluppi e che il destino del laterale difensivo del Napoli diventerà più chiaro rispetto ad oggi.

Impostazioni privacy