Napoli%2C+post+Hysaj%3A+nel+mirino+il+talento+dell%26%238217%3BAjax
napolicalciolivecom
/2019/06/12/napoli-ajax-difesa-hysaj-kristensen/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, post Hysaj: nel mirino il talento dell’Ajax

Si guarda al futuro in casa azzurra, visto l’incombere del mercato estivo. Rasmus Kristensen è il nome nuovo per la difesa del Napoli: Giuntoli sul gioiello dell’Ajax

Rasmus Kristensen (Getty Images)

Archiviato il secondo posto, il Napoli torna a pensare al calciomercato estivo con diversi profili sul taccuino di Cristiano Giuntoli. La rosa di Ancelotti sarà considerevolmente rinforzata, a partire dalla difesa che vedrà gli addii di Hysaj e Mario Rui. Grande attenzione sulle corsie esterne, in particolar modo quella di destra con la conferma del solo Malcuit. L’ultimo profilo attenzionato dalla dirigenza partenopea porta al talento dell’Ajax, Rasmus Kristensen.

Leggi anche ——-> Calciomercato Napoli, avanza la pista James Rodriguez: le ultime

Napoli, idea Kristensen per sostituire Hysaj: cifre e dettagli

Giovani di talento che possano affrontare anche una competizione importante come la Champions League. Questa la tipologia di rinforzo che dovrebbe seguire il Napoli in estate e, in tal senso, potrebbe scaldarsi la pista che porta a Kristensen dell’Ajax. 22 anni il prossimo 11 luglio, il danese è cresciuto nelle giovanili del Midtjylland e si sta imponendo come uno dei più cristallini talenti dei Lancieri. Kristensen ha già esordito in Champions League lo scorso 14 agosto nei preliminari contro lo Standard Liegi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Dotato di grande fisico e buona corsa, visto il suo metro e ottantasette fa del gioco aereo una delle sue armi vincenti. L’Ajax lo ha prelevato nel gennaio 2018 dal Midtjylland per poco più di 5 milioni di euro. Adesso, il club olandese potrebbe privarsene e puntare su nuovi talenti. Il Napoli starebbe sondando il terreno e, con un’offerta di circa 6-7 milioni potrebbe portarlo alla corte di Ancelotti. Nella stagione appena conclusa, Kristensen ha ottenuto 19 presenze, 1 assist e ben 6 reti con la maglia dell’Ajax.

S.C

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

3 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

5 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

22 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago