Insigne-PSG, Ugolini: “Lorenzo calciatore importante, questa la situazione”

Insigne-PSG, il collega di Sky, Massimo Ugolini, prova a fare chiarezza sulla situazione attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Insigne Liverpool
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Due partite, due gol: l’impatto di Lorenzo Insigne nelle ultime apparizioni con la Nazionale di Roberto Mancini ha impressionato tutti, placando le critiche dei tifosi napoletani nei suoi confronti e stuzzicando nuovamente le fantasie di mercato delle big d’Europa. Dopo che dalla Francia molti quotidiani specializzati davano per certo un interessamento del Paris Saint-Germain per il fantasista azzurro, le voci di mercato si sono rincorse senza sosta. D’altronde, il PSG rientrerebbe perfettamente nell’identikit di squadra capace di sborsare 80 milioni per un calciatore come Lorenzo Insigne, accontentando quindi le richieste di Aurelio De Laurentiis, che non vuole privarsi del suo talento se non per una cifra esosa. Il collega di Sky, Massimo Ugolini, però, ha smentito l’interesse del PSG nei confronti di Lorenzo Insigne, attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Insigne-PSG, il Napoli può dormire sogni tranquilli: c’è la smentita

Arriva quindi la smentita di Sky, attraverso l’intervento di Massimo Ugolini ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Non c’è nessuna offerta del PSG per Lorenzo – assicura il giornalista – Al momento i francesi stanno sondando altri ruoli, non è un’operazione spendibile”. Un commento, poi, Ugolini lo ha riservato anche sulle doti di Insigne e sulla sua prestazione con la maglia della Nazionale: “Lorenzo ha dimostrato di essere un calciatore importante, soprattutto per il presente e futuro del Napoli. Il prossimo campionato può vederlo protagonista. E’ in grande forma, vederlo così anche con la maglia del Napoli potrebbe essere importantissimo per gli azzurri”.

 

Impostazioni privacy