Insigne, Raiola a caccia di un compratore: la richiesta monstre del Napoli

insigne rinnovo napoli
Lorenzo Insigne tra cessione e richiesta di rinnovo di Raiola ©Getty Images

Il futuro di Lorenzo Insigne non sembrerebbe ancora definito. Infatti non sarebbe scontato che l’attaccante e capitano partenopeo resto nel Napoli.

Lorenzo Insigne potrebbe dire addio al Napoli durante la sessione estiva di mercato. Questo è stato affermato nella giornata di oggi dalla redazione di ‘Radio Marte’. Infatti – stando a questa indiscrezione di calciomercato Napoli – nel caso giunta sul tavolo di Aurelio De Laurentiis un’offerta molto elevata, il presidente azzurro sarebbe disposto a dire addio al capitano azzurro. E, proprio a tal proposito, Enzo e Mino Raiola, procuratori del fantasista campano, sarebbero al lavoro per trovare una squadra in grado raggiungere la valutazione, davvero molto alta, richiesta dal patron.

Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Insigne-PSG, Ugolini: “Lorenzo calciatore importante, questa la situazione”

Calciomercato Napoli, addio Insigne: De Laurentiis non chiederebbe meno di 80 milioni di euro

Infatti Aurelio De Laurentiis non avrebbe intenzione di concedere sconti rispetto agli 80 milioni di euro chiesto per il cartellino di Insigne. Impossibile, dunque, che quest’ultimo lasci la formazione allenata da Carlo Ancelotti per una somma più bassa di quella fissata dal numero del Napoli. Al momento, sarebbero pochi i top club che si potrebbero avvicinare a cifre così faraoniche ma il mercato è celebre, perché i colpi di scena sono decisamente frequenti. Proprio per questo motivo si starebbe pensando anche a un possibile assalto da parte del PSG.

Impostazioni privacy