Napoli-James, è cominciata la trattativa: l’agente parla con il Real Madrid

Napoli-James, si comincia: secondo i colleghi di Sky Sport, Jorge Mendes è in trattativa con il Real Madrid. La situazione. 

Decreto Crescita
James Rodriguez (Getty Images)

E’ il pupillo di Carlo Ancelotti ed Aurelio De Laurentiis è finalmente determinato a regalare un nuovo fuoriclasse al proprio allenatore. James Rodriguez è sempre più realtà per il Napoli, che dal sogno di portare in azzurro il colombiano, adesso intravede la possibilità. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, la trattativa tra il gli azzurri, il calciatore ed il Real Madrid è più viva che mai, pronta ad entrare nel clou. Il principale protagonista di questo triangolo è, ovviamente, Jorge Mendes, agente del calciatore e personaggio storicamente in buoni rapporti sia con Aurelio De Laurentiis che con Florentino Perez. Il procuratore portoghese, quindi, è l’uomo che sta portando avanti la trattativa, facendo da intermediario tra le esigenze del Napoli e le richieste del Real Madrid.

Napoli-James, Mendes tratta con il Real: le ultime

In attesa di sviluppi importanti, il Napoli resta in attesa di capire quando e come affondare per James Rodriguez. Il procuratore del colombiano, Jorge Mendes, è in continuo contatto tra i due club, soprattutto con quello madrileno, per capire i margini e le possibilità di riuscita dell’eventuale trattativa. I rapporti tra gli azzurri e i blancos sono storicamente buoni e questo potrebbe giocare a vantaggio del Napoli. Inoltre, anche la necessità impellente, da parte del Real Madrid, di dover capitalizzare gli esuberi, spingerebbe la trattativa verso l’ottimismo. Il Napoli intanto sogna, ma la realtà non è poi così diversa.

 

Impostazioni privacy