Napoli, James si avvicina! L’entourage ottimista: “Ancelotti pazzo di lui”

Napoli, James sempre più vicino: l’entourage del calciatore è ottimista e si sbottona su Ancelotti: “Il mister è pazzo di lui”.

Napoli James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

James Rodriguez non è un sogno, ma una possibilità concreta per il Napoli. A confermarlo è l’edizione odierna di AS, uno dei principali quotidiani spagnoli, che riporta come la situazione tra il calciatore e gli azzurri sia pronta a decollare. D’altronde, che Carlo Ancelotti stesso vada matto per il colombiano, non è un mistero, come riportato dall’entourage dello stesso James Rodriguez ad AS. L’ottimismo cresce di pari passo con lo scorrere del tempo, nell’attesa che l’agente del calciatore, Jorge Mendes ed il patron dei blancos, Florentino Pereztrovino la giusta soluzione per consegnare James nelle mani di Ancelotti. E certo, il cartellino del colombiano non è affatto a prezzo ridotto, ma il Real Madrid ha bisogno impellente di cedere e fare cassa, per rientrare quanto prima delle spese folli compiute in entrata e liberare la rosa dagli esuberi.

Napoli-James, tutte le strade portano all’ombra del Vesuvio

Il nodo principale, quindi, resta l’accordo su cifra e formula di trasferimento con il Real Madrid. Il Napoli, che con James ha già un’intesa di massima, nonché il suo placet al trasferimento, spera di ottenere il cartellino del colombiano a prezzo di saldo. La speranza è quella di prendere il ragazzo con un prestito con diritto di riscatto, fissato più o meno sulle stesse cifre pattuite con il Bayern Monaco, ovvero 42 milioni. I blancos però hanno bisogno di cedere e di monetizzare gli esuberi per non sforare i parametri minimi del Fair Play Finanziario. AS ribadisce che tutte le strade portano James all’ombra del Vesuvio, i tifosi sperano nel grande colpo.

 

Impostazioni privacy